5 CONSIGLI PER GODERSI LA CUCINA ALL'APERTO TUTTO L'ANNO

5 CONSIGLI PER GODERVI IL VOSTRO

CUCINA ALL'APERTO TUTTO L'ANNO

Cucinare all'aperto non è più un'attività esclusivamente estiva. Ogni anno facciamo il conto alla rovescia per l'inizio dell'estate, in modo da poter gustare ancora una volta un delizioso pasto al barbecue o alla griglia godendo del clima caldo. Durante questi mesi trascorriamo la maggior parte del tempo all'aperto, per poi ritirarci in casa quando il clima diventa più freddo. Ma perché ci godiamo l'aria aperta solo per un paio di mesi all'anno? Una cucina all'aperto è il luogo ideale, indipendentemente dalla stagione: uno spazio dove trascorrere il tempo con gli amici e la famiglia, anche quando il clima si fa più freddo. Continuate a leggere per scoprire come godervi la vostra cucina all'aperto tutto l'anno.

1. MULTIFUNZIONALE: UNITÀ DI COTTURA E FONTE DI CALORE IN UN UNICO APPARECCHIO

Una cucina da esterno è molto più di una semplice unità di cottura: con OFYR diventa anche una piacevole fonte di calore. Il design delle unità di cottura OFYR incoraggia le persone a riunirsi intorno al fuoco e a cucinare insieme. Lasciatevi sedurre dalle fiamme e trascorrete un pomeriggio o una serata accogliente intorno al fuoco con la famiglia e gli amici. L'OFYR Classic 100 invita a cucinare insieme intorno al fuoco. Grazie all'ampia superficie della griglia, è possibile cucinare per 15-20 persone contemporaneamente.
OFYRP031-15_5_Tips_01
OFYRP031-15_5_Tips_02

2. MASSIMIZZARE L'ESPOSIZIONE ALLA LUCE DEL GIORNO

Dopo l'estate, le giornate ricominciano ad accorciarsi, con conseguente minore esposizione alla luce solare. Trascorrendo più tempo all'aperto, potrete godere di tutti i benefici dell'esposizione alla luce del giorno. Utilizzate la cucina all'aperto nelle giornate più fredde per godere il più a lungo possibile della luce del sole. Le lampade termiche speciali (ad esempio quelle di Heatsail) sono una soluzione ideale per le giornate più corte in autunno e in inverno. Queste lampade non solo forniscono la tanto necessaria luce, ma emettono anche calore. In questo modo potrete trascorrere ancora più tempo all'aperto, prolungando il vostro incontro pomeridiano in una serata culinaria intorno all'OFYR.

3. COMBINARE LE ATTIVITÀ ALL'APERTO CON LA CONVIVIALITÀ

Se si vive in un paese con un clima caldo tutto l'anno, è facile programmare attività sportive all'aperto per tutto l'anno. Nelle zone in cui ci sono tutte e quattro le stagioni, invece, le attività all'aperto spesso diventano scarse quando il clima diventa più freddo. Chi ama davvero lo stile di vita all'aria aperta, può mantenersi motivato e attivo combinando un'attività all'aperto con la convivialità. Ad esempio, dopo una giornata in bicicletta, si può cenare all'aperto. Intorno al fuoco dell'OFYR, c'è la possibilità di rilassarsi e di ricompensare gli sforzi della giornata con un pasto nutriente e delizioso.
OFYRP031-15_5_Tips_03
OFYRP031-15_5_Tips_04

4. PORTARE L'INTERNO ALL'ESTERNO

Non lasciate che il tempo influisca sulla vostra esperienza all'aperto! Con la pioggia o con il sole, una tettoia o una pergola vi permetterà di godervi la vostra cucina all'aperto tutto l'anno. Aggiungete cuscini, coperte e luci per creare un vero e proprio salotto. Portando l'interno all'esterno, una serata con la famiglia e gli amici si trasforma in un'esperienza all'aperto completamente nuova.

5. RICETTE STAGIONALI

Gli ingredienti freschi trasformano un piatto semplice in una pietanza degna di uno chef. Cucinate squisiti piatti autunnali e invernali utilizzando ingredienti di stagione come la zucca e lo stufato di manzo. Con il set di casseruole OFYR è facile dare un nuovo tocco allo stufato o alla casseruola standard. Hutsepot (spezzatino fiammingo) con il Duca di Berkshire Questo hotchpotch è il piatto perfetto per le giornate fredde. I sapori delle verdure invernali si fondono perfettamente con il gusto sapido delle costine di maiale Duke of Berkshire. Avete bisogno di altre ispirazioni? I soci dell'OFYR Club hanno accesso alle ricette più squisite nell'app OFYR Club. Le ricette applicano tecniche di cottura diverse, per cui nessuna esperienza di cucina all'aperto è uguale all'altra.
OFYRP018-12_Hutsepot_1080x1080_-_01_1
it_ITItaliano