Nuovo prodotto: OFYR 75 Corten

Nuovo prodotto

OFYR 75 Corten: Scoprite l'arte della cucina urbana all'aperto

Scoprite l'ultima novità della nostra collezione: l'OFYR 75 Corten. Con un design compatto ed elegante, questa unità di cottura offre la quintessenza dell'esperienza OFYR in un ambiente più intimo e urbano.

Su piccola scala, infinite opzioni

Scoprite la soluzione perfetta per piccoli giardini o patii con l'OFYR 75 Corten. Progettato per spazi compatti, questo modello si integra perfettamente in qualsiasi ambiente esterno, offrendo ampio spazio per cucinare per 4-6 persone. Sia che stiate pianificando un pasto di 3 portate o diversi piccoli piatti, l'OFYR 75 Corten offre infinite possibilità per le vostre creazioni culinarie.
OFYR 75 Stile di vita 79
Bildschirmfoto 2023-12-27 um 20.00.18

Piastra del flusso d'aria - Nuovo sistema di circolazione dell'aria

Scoprite le caratteristiche innovative dell'OFYR 75 Corten, tra cui la rivoluzionaria piastra Airflow. Questo avanzato sistema di circolazione dell'aria trasforma la cottura a legna, migliorando la combustione della legna e riducendo al minimo la formazione di fumo. Sperimentate una cottura più efficiente e rispettosa dell'ambiente. La circolazione ottimizzata dell'aria contribuisce a velocizzare il processo di riscaldamento, consentendovi di iniziare la vostra avventura culinaria in pochissimo tempo.

Fondotinta compatto - perfetto per aree limitate

OFYR riconosce l'importanza della praticità, soprattutto negli spazi esterni compatti. La nostra enfasi su un design più elegante risponde a questa esigenza senza sacrificare la funzionalità. Per la prima volta abbiamo introdotto una base composta da 5 pezzi separati, che facilita l'acquisto immediato in negozio e il comodo montaggio a casa. Questo design unico non solo snellisce il processo di consegna, ma rende l'OFYR 75 Corten molto più leggero rispetto ai modelli più grandi, consentendo una mobilità senza sforzo all'interno del giardino.
OFYR 75 Stile di vita 51
it_ITItaliano