OFYR COZINHA

OFYR COZINHA

PRE-LANCIO DELLA NUOVA LINEA DI CUCINE DA ESTERNO

OFYR, il produttore leader di unità di cottura di fascia alta in stile plancha, eleva ancora una volta la cucina all'aperto a un nuovo livello. L'ambiente della Settimana del Design di Milano è un luogo adatto per il marchio per il pre-lancio della nuova collezione OFYR Cozinha.

La cucina all'aperto continua ad aumentare

Questa linea di cucine da esterno presenta il rinomato stile di OFYR, caratterizzato da un'estetica snella, una qualità eccellente e materiali raffinati. Le persone cercano momenti per rilassarsi, godere della purezza del cibo vero e riconnettersi con se stesse. OFYR Cozinha è il luogo in cui amici e familiari possono celebrare questi momenti della vita. Con un'unità di cottura, un'ampia superficie di lavoro e pratiche soluzioni di stoccaggio, questa cucina da esterno offre la migliore esperienza culinaria e funge da oggetto estetico in giardino anche quando non viene utilizzata.
1
2

Un pezzo forte in ogni spazio all'aperto

Secondo Steven Teuns, Chief Product Officer di OFYR, OFYR Cozinha è stato è stata progettata intorno al legame umano. "Questa linea sostiene l'impegno del nostro marchio a trasformare la cucina all'aperto in un'esperienza interattiva e condivisa", afferma Teuns. "OFYR Cozinha stimola la comunità grazie al suo design lussuoso e funzionale, fungendo da fulcro in qualsiasi spazio all'aperto". La collezione OFYR Cozinha sarà disponibile in negozi selezionati alla fine del 2023.
it_ITItaliano