Settimane di fuoco: 11 - 31 marzo

Pacchetto -50%

Iniziate la stagione della cucina all'aperto con un fuoco scoppiettante. Pacchetto esclusivo a prezzo ridotto

Benvenuti alle Settimane del Fuoco OFYR - il punto di partenza per un'esperienza unica di cucina all'aperto! Dall'11 al 31 marzo 2024, vi invitiamo a festeggiare con noi l'inizio della stagione dei barbecue OFYR. Come appassionati di cucina all'aperto, vogliamo ispirarvi e darvi l'opportunità di ampliare il vostro repertorio culinario con un barbecue OFYR. La combinazione unica di design, funzionalità e incontri sociali rende l'OFYR molto più di un semplice focolare: diventa il fulcro delle vostre esperienze di cucina all'aperto.

Rivenditori partecipanti

Visitate i rivenditori aderenti dall'11 al 31 marzo 2024 e scoprite perché le Settimane della combustione OFYR sono più che un semplice inizio di stagione. È un invito a vivere subito la gioia della cucina all'aperto.
20230821 POST 01

BONSTETTEN

AUSSENEINRICHTER JAN HAUSER AG CAPSTRASSE 20 8906 BONSTETTEN

GAMPELEN

BLUMENMARKT DIETRICH GMBH NEUENBURGSTRASSE 79 3236 GAMPELEN

CERNENRIED

GÄRTEN E PISCINE SVEN STUDER HEIDMOOS 3 3309 KERNENRIED

KREUZLINGEN

GRILLKONZEPTE DI ERNI GARTENARENA ROMANSHORNERSTRASSE 119 8280 KREUZLINGEN

LAUFEN

BUCHER/GABELE GRILLCENTER DELSBERGERSTRASSE 103 4242 LAUFEN ,

SISSACH

MUFF HAUSHALT AG HAUPTSTRASSE 80 4450 SISSACH

WILLISAU

BOWI GARTEN + FREIZEIT AG ETTISWILERSTRASSE 36 6130 WILLISAU

Pacchetto Basic

Con un'unità di cottura OFYR e il pacchetto base, siete perfettamente equipaggiati per iniziare. Per darvi una motivazione in più, vi offriamo uno sconto di 50% sul pacchetto di accessori base se acquistate un'unità di cottura OFYR. Tutto ciò di cui avete bisogno è la legna da ardere per iniziare. Siete pronti?

Pacchetto Gourmet

Con un'unità di cottura OFYR in combinazione con il pacchetto di accessori gourmet, potrete immergervi direttamente nel mondo della cucina a fuoco. Come piccolo ringraziamento per la vostra scelta, vi faremo uno sconto di 50% sul pacchetto di accessori gourmet.
it_ITItaliano