Ciao primavera: Settimane di fuoco OFYR presso i nostri rivenditori

Ciao primavera

Settimane di fuoco dell'OFYR presso i nostri rivenditori

Ogni anno noi di OFYR Svizzera facciamo il conto alla rovescia per l'inizio dell'alta stagione presso i nostri Concessionari. Quando inizia l'alta stagione, c'è sempre una grande attività in corso. Siamo felici di condividere questi sforzi in questo blog. Continuate a leggere per conoscere tutte le attività dei nostri concessionari per l'inizio dell'alta stagione!

Degustazione di grigliate di strada, Grillcenter Dürrenäsch | 26. Marzo 2023

Iniziate la stagione del barbecue con il Grillcenter Dürrenäsch domenica 26 marzo 2023 dalle 10:00 alle 17:00 e confrontate diverse marche di barbecue. Lasciatevi ispirare dai nostri maestri del barbecue, fate domande e scoprite dal vivo le ultime attrezzature per la stagione 2023. Ogni produttore presenta anche cibi da provare. Per i grandi affamati e assetati ci sono deliziosi spuntini dalla griglia o una birra fresca pronta presso il nostro stand Grillcenter. L'ospite speciale Michael Sokoll sarà il conduttore della giornata e il relatore.
Grillcenter Dürrenäsch
2

Chuchilade Wagmann, Solothurn | 2. aprile 2023

Ogni anno di nuovo! La Chuchilade di Soletta presenta le sue novità primaverili in fatto di barbecue, mobili da giardino e tutto ciò che si può trovare alla Chuchilade. Tra gli altri, saranno presentati gli assortimenti di OFYR, Big Green Egg, IGNIUM, Fermob e Manufakt. Inoltre, The Vanilla (raffinate specialità alla vaniglia lavorate a mano in Svizzera) e böörds (porta sacchetti, un must per ogni casa) presenteranno i loro prodotti. Sul posto anche: Travino Attisholz e Cantina del Vino, oltre a Rivera Wine & Gourmet. Per accompagnare il vino, gli chef ospiti serviranno una varietà di antipasti: - Urban Schiess Kochkünste (ambasciatore OFYR) - Hotel La Couronne Solothurn - Big Green Egg Svizzera - Ofyr Svizzera - Squadra Alta Cucina

Gartenarena von Erni, Kreuzlingen | 22./23. aprile 2023

Erni Gartenarena vi invita al tradizionale evento primaverile del 22 e 23 aprile 2023. Il programma prevede un'arena da giardino completamente rifornita con tante fantastiche piante, griglie, mobili da giardino, ombrelloni ed entusiasmanti novità, deliziosi stuzzichini dalla griglia e bevande rinfrescanti. Nei due giorni dell'evento, oltre al collaudato team di consulenti, si uniranno anche specialisti di prodotto. Inoltre, saranno presentate altre attrazioni.
Gartenarena von Erni
5

LUGA Hello-Spring Erlebnisgarten von Bowi, Willisau | 1. maggio 2023

Emozionante show di barbecue a cura di OFYR insieme a Bastard con grandi prelibatezze da assaggiare e sperimentare nel giardino dell'esperienza Hello-Spring, padiglione 14. Il padiglione 14 del giardino Hello-Spring ospiterà un'entusiasmante esibizione di barbecue con grandi chef il 1° maggio 2023 dalle 13.00 alle 15.00. I visitatori potranno vedere i diversi modi di cucinare all'aperto, farsi ispirare, guardare i prodotti e gustare le prelibatezze.

Grill- und Feuerdemonstration, Blumenmarkt Dietrich Gampelen | 22. Aprile 2023 & 13. maggio 2023

Visitate il garden center di Gampelen sabato 22 aprile 2023 o sabato 13 maggio 2023 e godetevi una dimostrazione di barbecue e fuoco a cura di OFYR. Scoprite i vari usi di un OFYR in una sessione di cucina dal vivo tra le 10:00 e le 16:00 e assaggiate deliziosi spuntini. Nella grande esposizione di griglie troverete diverse dimensioni/stili di OFYR, oltre a molte altre marche di griglie in mostra e, naturalmente, una vasta gamma di accessori. Il team dedicato al barbecue è sempre a vostra disposizione per qualsiasi consiglio.
Blumenmarkt Dietrich Gampelen
7

Bock uf Grill Zizers | 22. Aprile 2023

Bock uf Grill vi invita a trascorrere momenti piacevoli. Saranno presenti anche espositori come Zigarino - Barbershop Zizers - Echtleder - Füürig. Ci sono abbastanza parcheggi a poca distanza dal negozio, vicino alla scuola elementare Zizers. Distanza circa 100 metri.

Hauser AG, Freienbach | 22. Aprile 2023

Toccare, provare, soffermarsi: tutto è permesso. Passeggiate nello showroom di hauser design e scoprite i pezzi forti di marchi rinomati. Hauser li presenta settimana per settimana in modo accentuato. Un altro punto di forza: il giardino di nuova concezione.
8
it_ITItaliano