Crollo delle vendite per OFYR!

Sei un fan di OFYR...

Amate stare all'aria aperta e viaggiare?

Siamo attualmente alla ricerca di un Sales Crack per OFYR Svizzera che sarà attivo in fiere ed eventi. Prevediamo un massimo di 30 eventi all'anno nella Svizzera tedesca, principalmente in primavera, estate e autunno.

Fare ciò che si ama

Vi piace stare all'aria aperta e amate cucinare sull'OFYR. Allo stesso tempo, vi piace parlare con persone diverse e potete ispirarle con la vostra passione per la cucina sul fuoco. Vi impegnate con le persone e non avete bisogno di routine di vendita per accompagnarle in un viaggio. Siete particolarmente felici quando potete vantare dei buoni risultati. I nostri professionisti del back office vi sollevano da tutte le incombenze burocratiche, in modo che possiate concentrarvi pienamente su ciò che sapete fare meglio.
1
2

Stimolare l'entusiasmo delle persone?

Vi immaginate di viaggiare per la Svizzera tedesca per l'OFYR e di dialogare con persone in luoghi molto diversi tra loro, suscitando il loro entusiasmo? Allora inviaci un DM tramite i social media o un'e-mail a info@ofyr.ch. Saremo lieti di avere un primo scambio di opinioni tramite videochiamata e saremo lieti di rispondere alle tue domande in anticipo.
it_ITItaliano