Uvetta
Mettere in una casseruola il brodo vegetale, l'aceto di vino bianco, il vino bianco e l'uvetta; posizionare il tutto sulla piastra di cottura e lasciar cuocere a fuoco lento.
Quando la fregola è pronta, aggiungere l'uvetta.

 

Fregola
Sciogliere lo zafferano in acqua calda.
Soffriggere la cipolla e l'aglio in una pentola con abbondante olio d'oliva.
Aggiungere la fregola, mescolare brevemente e deglassare con il vino bianco.
Versare il brodo vegetale e cuocere a fuoco lento. Dopo 10 minuti, aggiungere lo zafferano imbevuto e cuocere a fuoco lento fino a quando la fregola sarà cotta. Se necessario, aggiungere altra acqua.

 

Funghi ostrica
Scottare entrambi i lati degli spiedini con funghi ostrica in un po' d'olio sulla piastra di cottura. Salare e pepare. Per ottenere ulteriori aromi di arrosto, posizionare gli spiedini sull'anello orizzontale per spiedini sopra le braci. Girateli continuamente, finché i funghi non saranno belli croccanti.

 

Zucca rossa Kuri
Aggiungere un po' d'olio alla piastra di cottura e scottare i cubetti di zucca.
Tagliare l'arancia a metà e saltarla brevemente sulla piastra di cottura.
Salare la zucca, aggiungere un po' di zucchero di canna e spremere un po' di succo d'arancia. Togliere i cubetti di zucca dal fuoco e mescolarli alla fregola finita, insieme all'uvetta.

 

Salvia
Versare un po' d'olio sulla piastra di cottura. Friggere la salvia finché non diventa croccante, girando continuamente e aggiungendo altro olio se necessario.
Trasferite la salvia su un telo elettrico. Una volta scolata la salvia, staccare le foglie, aggiungerle a una ciotola e condire con il fleur de sel.

 

Placcatura
Disporre la fregola con la zucca al centro del piatto. Ricoprire con i funghi e l'uvetta, quindi guarnire con le foglie di salvia.